Per offrirti il migliore servizio possibile questo sito utilizza cookies. Cookie Policy
Privacy Policy




SHOWROOM

Una solida realtà aziendale.
Solida come i nostri materiali.

Il target di riferimento della Ceramiche Fratelli Lapenna è decisamente ampio: dalla grande impresa per tutto ciò di cui necessita per le pavimentazioni in ceramiche, parquet e per i rivestimenti di bagni, cucine e rivestimenti esterni, al privato che vuole sostituire le rubinetterie, i sanitari o l'arredo bagno. Da sempre, infatti, siamo partner delle più grandi imprese di costruzioni della Lombardia e del Nord Italia nella fornitura di ceramiche, pietre naturali e parquet. E in parallelo nei nostri show room seguiamo, invece, la clientela privata e la clientela inviata dalle imprese per la gestione del capitolato e dell'eventuale extra capitolato. Grandi e piccole forniture. Un doppio termometro che ci consente di avere costantemente sotto controllo le evoluzioni del mercato e di conoscere le ultime tendenze dei diversi settori.

Qualità, risparmio e immagine: i nostri valori.

Qualità, prezzo e immagine. Per molti sono solo un obiettivo, per noi un modo di fare. La qualità è il livello di soddisfazione che il cliente raggiunge quando sceglie un articolo o una soluzione. Per noi di Ceramiche Fratelli Lapenna intuire ciò che il cliente ricerca e anticipare i suoi desideri è il nostro modo di "fare qualità". Il prezzo basso spesso nasconde qualche difetto. Non sempre la logica da discount va a vantaggio del consumatore. Infatti, secondo noi il vero risparmio non deriva per forza dal prezzo. Offrire prodotti di qualità a un prezzo giusto è il nostro modo di "fare risparmio". Soluzioni architettoniche di tendenza o scelte stilistiche senza tempo. Nella costruzione o nella ristrutturazione di una casa è importante cercare il giusto equilibrio tra le necessità e i desideri. Nei nostri show room lo facciamo ogni giorno. È il nostro modo di "fare immagine".

Tanti professionisti per una sola persona: il cliente.

Progettisti, tecnici, venditori, posatori, idraulici, elettricisti, falegnami. Le figure professionali presenti all'interno della Ceramiche Fratelli Lapenna sono tante e di lungo corso. La nostra società ha infatti un basso livello di turnover del personale a dimostrazione di un elevato indice qualitativo aziendale. Anche se di diversa estrazione, i nostri professionisti operano insieme in modo coordinato per garantire al cliente il raggiungimento del proprio obiettivo finale. Un lavoro di squadra costante e discreto che, talvolta, può sfuggire all'occhio del cliente che magari ha come unica interfaccia un nostro consulente commerciale. Entusiasmo. Competenza. Attenzione. Capacità di ascolto. Cortesia. Sono tanti gli aspetti che accomunano tutte le figure professionali presenti nella nostra società. I nostri collaboratori operano tutti con lo stesso obiettivo: garantire al cliente il servizio migliore e accompagnarlo in ogni fase: dalla scelta dei materiali fino alla loro posa e/o installazione.

Per essere più vicini al mercato, ci siamo fatti in due.

La Ceramiche Fratelli Lapenna in oltre 25 anni di attività ha fatto molta strada. Non solo in senso figurato, visto che dal 2003 alla sede storica di Lodi si è aggiunto un secondo show room nel capoluogo lombardo. Una scelta controcorrente, in un momento in cui la tendenza portava i grandi show room ad allontanarsi dai grandi centri. Una scelta, invece, obbligata per la nostra società, visto che nel tempo ha allargato il proprio raggio d'azione, facendosi apprezzare anche dalla clientela milanese.